Al Cigno arrivano i rinforzi. New entry nel club!

Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale

Con la pandemia da Covid che tiene banco ormai da mesi e con i campionati federali interrotti non si sa fino a quando, il club del Cigno prova a resistere alle difficoltà sociali generali e allarga il suo assetto societario con l’auspicio di poter superare presto questo momento così complicato.

Entra così a far parte del consiglio direttivo dell’U.P.D. Santa Croce Calcio anche Antonio Micieli.

L’avvicinamento al Cigno del noto imprenditore locale si respirava già da diverse settimane ed oggi il club né da l’ufficialità a testimonianza di come l’associazione sportiva, nonostante le numerose difficoltà dovute all’emergenza sanitaria nazionale, non ha intenzione di rimanere con le mani in mano ma anzi tenta di iniettare fiducia ed ottimismo nel settore sociale e sportivo della città. “noi tutti stiamo vivendo un’epoca senza precedenticommenta la new entry Antonio Micielima anche le associazioni sportive possono fare la loro parte nonostante lo stop delle attività sul campo”.

Il Micieli infatti, impegnato già in passato come dirigente in altre società sportive locali nonché componente di diverse associazioni di volontariato che si sono sempre distinte sul territorio locale, “irrompe” nel settore dirigenziale del Cigno per sostenere le sorti del club in questo momento difficile: “forse mai come oggi, il club sportivo più rappresentativo della nostra città ha bisogno di sostegno. Ringrazio tutti i dirigenti dell’ U.P.D. Santa Croce Calcio per avermi accolto come in una famiglia e spero che il mio impegno nel club possa contribuire a superare questo periodo complicato”.

Antonio Micieli torna così a rappresentare i colori biancoazzurri a distanza di tanti anni ma con una veste diversa, infatti correva l’anno 2006 in cui Micieli vestiva per l’ultima volta la casacca del Santa Croce da atleta: “Questa storica società ha cresciuto generazioni e generazioni di atleti ed ha fin qui dimostrato con impegno e competenza di saper fronteggiare tantissimi ostacoli nonché raggiunto traguardi eccezionali.continua Micieli –  Per questo ritengo che, dopo più di 60 anni di storia, tale movimento sociale e sportivo meriti sostegno e un futuro prospero in quanto essere patrimonio della nostra città. Sento quindi di essere semplicemente tornato a casa, sono certo che il club saprà vincere anche questa partita che ci vede tutti coinvolti. Con passione auguro a tutti i sostenitori di questi colori, di poter presto gremire di nuovo le tribune del nostro stadio”.

www.updsantacroce.com