Un nuovo ingresso nella dirigenza del Cigno.


Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale

Lo Staff dirigenziale dell’U.P.D. Santa Croce Calcio si arricchisce di un nuovo componente. A vestire i colori biancoazzurri, a partire dalla stagione corrente, sarà anche Filippo Frasca.
Noto imprenditore nel settore turistico e ragusano di origine, “trapiantato” oramai da circa 10 anni nel territorio di Santa Croce Camerina, ha deciso di sposare il progetto associativo e sportivo del club camarinense: “la mia passione per il calcio e lo sport in generale mi ha avvicinato a questo movimento con entusiasmocommenta Frasca (foto)Sono affascinato dalla struttura societaria di questo club che opera con sobrietà e programmazione invidiabile, che sta raccogliendo il supporto e la stima di una intera cittadina. Per questo motivo ho deciso di dare anche io il mio contributo e spendermi per una realtà dal grande potenziale sportivo, sociale e commerciale. Vivo le attività del club da pochi giorni e sono stato accolto come in una famiglia che fa del divertimento il suo principale fine”.
Il nuovo dirigente del Santa Croce Filippo Frasca si presenterà in conferenza stampa prima del delicato match casalingo previsto Domenica 17 novembre al Kennedy contro l’Acicatena.

Benvenuto Filippo, nella GFC (Grande Famiglia del Cigno).  

www.updsantacroce.com