Il Santa Croce presenta la nuova maglia del Cigno.

Il Cigno cambia look. Durante il periodo di stop dei campionati a causa dell’emergenza Covid, la dirigenza dell’ U.P.D. Santa Croce Calcio concretizza gli accordi di sponsorizzazione con i “MAIN SPONSOR” che saranno presenti sulla nuova maglia biancoazzurra alla ripresa dei campionati. Si tratta delle aziende FV SOLUTION, che rappresenta il colosso siciliano della cantieristica navale specializzata in assemblaggio e arredamento delle cabine navali, e AGRICOLA D.V.M., nota impresa specializzata nella produzione e commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli di elevata qualità.
Due “partnership” di spessore che accompagneranno la principale squadra di calcio della città nel 2021 rappresentando i propri marchi sulla nuova maglia ufficiale del Cigno, realizzata dallo sponsor tecnico SPORT WEAR di Vittoria e presentata dal presidente Marco Agnello e dal vicepresidente Fabrizio Arestia, nella sede del club. (foto sotto).

“Siamo felici ed onorati che due aziende cosi importanti nel loro settore abbiano deciso di sposare il progetto sportivo di Santa Crocecommenta il presidente Marco Agnelloci auguriamo che la presentazione della nuova maglia della squadra possa un po allietare questo periodo di triste stop dei campionati”. 

Nonostante la forte crisi socioeconomica in tutto il territorio nazionale, registriamo una forte vicinanza da parte dei nostri più stretti sponsorcommenta il vicepresidente Arestiatutto ciò ci inietta fiducia a positività sul futuro sportivo di questo club a testimonianza di come la dirigenza ha ben operato negli ultimi anni. La nuova maglia, con il Cigno in bella vista, rappresenterà il rilancio sportivo della nostra città quando sconfiggeremo questa maledetta pandemia”. 

www.updsantacroce.com