Un attaccante santacrocese alla corte del Cigno.

Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale

L’U.P.D. Santa Croce Calcio rende noto il tesseramento dell’atleta santacrocese Luca Gulino.

Classe 2000, il giovane giocatore camarinense, torna alla corte del Cigno dopo aver vestito le maglie del Comiso Calcio nel campionato di Promozione e del C.S. Kamarina nel campionato di Serie C1 di calcio a 5.

Gulino ha indossato la maglia del Santa Croce durante la stagione 2016/2017 collezionando non poche presenze nel campionato di Promozione a soli 16 anni.
Oggi, all’età di 20 anni, torna a vestire la maglia della sua città rinforzando il reparto offensivo di mister Gaetano Lucenti, prossimo a disputare il campionato di Eccellenza 2020/2021.

“per me è la prima esperienza in un campionato cosi prestigioso come quello dell’Eccellenzacommenta Gulinotornare a vestire questi colori mi riempie di orgoglio e sono consapevole delle difficoltà del torneo. Mi impegnerò al massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del club mettendomi a piena disposizione dell’allenatore con la voglia di migliorarmi giorno dopo giorno. Ringrazio il club e lo staff per la fiducia riposta in me, spero di poterla ricambiare in campo”. 

Gulino si aggiunge ad una già folta colonia di giovani atleti santacrocesi presenti nella rosa della prima squadra come Gravina, Arestia, Lentini, Mauro e La Rosa.

www.updsantacroce.com