Scuola Calcio S.Croce, inizia il “countdown”: giovedì si parte per Scalea!!!
“Un grosso in bocca a lupo a tutti i bambini impegnati al torneo di Scalea del 2° luglio a nome di tutta la società”, queste le parole del copresidente Peppe Micieli, fresco fresco di nomina da massima carica dirigenziale del Santa Croce Calcio: “siamo orgogliosi di cosi tanta partecipazione da parte delle famiglie – continua Micieli – un plauso particolare va a tutti gli organizzatori capitanati dal nostro responsabile al settore giovanile Ivano Dimartino”.
La famosa manifestazione, che si terrà a Scalea (CS), vedrà impegnati circa 50 giovani della Scuola Calcio del S.Croce, accompagnati dalle loro famiglie e da un folto staff composto da Ivano Dimartino, Peppe Venezia, Calogero La Vaccara, Fabrizio De Padua e Joanne Nicolini.
Boom di adesioni quindi ed entusiasmo alle stelle per i piccoli campioni biancoazzurri che non vedono l’ora di salire a bordo dei ben 2 autobus che partiranno alle prime ore del giorno di Giovedi 2° luglio dallo Stadio Comunale Kennedy, attuale sede della società. I bambini biancoazzurri saranno impegnati per circa 3 giorni presso le strutture messe a disposizione dalla “Tenuta Group”, società organizzatrice, inanellando gare di calcio a 6, a 7 e a 11. Durante il soggiorno non mancheranno momenti di relax e divertimento per tutti i partecipanti, all’insegna dell’estate appena entrata nel vivo.
Sponsor ufficiali: IL QUADRIFOGLIO – Flybet365
L’intera società dell’U.P.D. Santa Croce Calcio e il sito ufficiale augurano cosi a tutti i giovani camarinensi, un GROSSO IN BOCCA A LUPO:
www.updsantacroce.com