Santa Croce eliminato dalla Coppa. Le parole postgara di Evola, Lucenti e il ds Agnello.
Il Santa Croce fa 1 a 1 al Comunale Kennedy contro i cugini del Marina di Ragusa, Domenica 2 settembre per il ritorno di Coppa Italia Eccellenza. La rete su rigore di Ciccio Leone non basta ai biancoazzurri per passare il turno visto lo 0 a 0 dell’andata. Nonostante l’eliminazione giocatori e dirigenti rimangono ottimisti vista la buona prestazione della squadra. Di seguito le dichiarazioni post partita del neoacquisto Ciccio Evola, di mister Gaetano Lucenti e del direttore sportivo Claudio Agnello.
“è stata sicuramente una partita diversa rispetto all’andata – commenta Ciccio Evola – Abbiamo lavorato bene l’ultima settimana. Adesso stiamo un po meglio fisicamente e i miglioramenti si stanno vedendo. Ripartiamo la stagione con un gruppo abbastanza amalgamato, ho trovato una famiglia qui e mi trovo bene. Dobbiamo ancora lavorare tanto per migliorare alcuni punti deboli ma penso che possiamo fare bene. Non conosco bene il girone B visto che l’anno scorso giocavo nel girone A ma penso che potremmo capire la nostra identità nel torneo solo domenica dopo domenica.”
“ero convinto che avremmo fatto bene – dice mister Lucenti – La preparazione atletica fatta in estate è una preparazione importante e sapevo che saremmo cresciuti. Per quanto riguarda la partita c’è un po di rammarico perché potevamo gestire meglio alcune situazioni. Abbiamo punto poco in avanti ma sotto l’aspetto dell’impegno e della cattiveria sportiva la squadra ha dato quello che ho chiesto. Ora inizia il campionato e dobbiamo vivere alla giornata, non conosciamo bene il torneo e non possiamo far altro che lavorare a testa bassa settimana dopo settimana con l’unico obiettivo della salvezza.“
Di seguito l’intervista video a fine partita del direttore sportivo Claudio Agnello al microfono di Fabio FIchera:
Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale
U.P.D. Santa Croce