
Mercato, due riconferme per il Cigno.
Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale
Calciomercato. Arrivano le prime riconferme in casa SANTA CROCE. La squadra del Cigno, allenata da mister Lucenti, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza, avrà tra le sue fila, anche per questa stagione, il difensore Salvatore Ravalli, classe 90, (foto in basso) e il centrocampista Simone Iozzia, classe 93, (foto in alto).
Entrambi gli atleti, nella giornata di ieri, hanno confermato la loro volontà di continuare il rapporto sportivo con il Cigno anche per la stagione 2020/2021, firmando i consueti tesseramenti.
A darne l’ufficialità il direttore generale del Santa Croce Claudio Agnello che, coadiuvato dal nuovo ds Paolo Fazio, hanno registrato la disponibilità di Ravalli e Iozzia a sposare il progetto biancoazzurro: “abbiamo iniziato da pochissimi giorni a lavorare per la costruzione della rosa e come da programmi stiamo cercando di dare continuità al buon lavoro svolto la scorsa stagione – commenta il dirigente Agnello. – Nelle prossime ore conteremo di rendere noti i tesseramenti di altri atleti ma lo faremo con la dovuta calma e accortezza, attenendoci scrupolosamente alle reali forze del club”.
www.updsantacroce.com