L’UPD SANTA CROCE PRESENTA LA NUOVA MAGLIA E IL MAIN SPONSOR REIWA ENGINE.


-Sopra il logo di Reiwa Engine
-Nella foto di intestazione la formazione del Santa Croce con la nuova maglia

 

Il Cigno si veste di nuovo e presenta la nuova maglia e soprattutto il nuovo main sponsor. Ad affiancare il proprio nome al glorioso blasone biancazzurro è la Reiwa Engine, azienda e start up che studia, progetta e realizza soluzioni personalizzate e versatili nel campo della robotica e degli impianti industriali. Reiwa Engine è nata e cresciuta in Sicilia e si pone l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative su misura peresigenze specifiche e produrre macchinari automatizzati già pronti per il mercato. Il team di Reiwa ha già esperienza nel settore del clean tech e in quello degli impianti industriali per i quali ha progettato soluzioni mediante applicazioni di intelligenza artificiale.

Una grande azienda con grandi ambizioni che ha deciso di affiancare il suo nome a quello del Santa Croce, per creare un connubio forte e vincente che ha inorgoglito l’intera dirigenza biancazzurra.

Siamo orgogliosi che una start up che si sta affermando a livello internazionale, abbia scelto la nostra società per avere visone. -commenta il dirigente Marco Messina – Ringrazio i vertici della Reiwa Engine per la fiducia che ci hanno accordato e siamo orgogliosi di portare sulle nostre maglie il nome di una società tutta siciliana che è leader nel settore dell’automazione industriale. La Reiwa da quest’anno farà parte della nostra grande famiglia e spero che il percorso del successo si congiunga in un’unica strada maestra “.

www.updsantacroce.com

#ilCignonelcuore