Il vero colpo del Cigno è nello staff!
Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale
Il colpo di mercato più importante di questo inizio stagione è certamente la riconferma del Dr Fabio Lacognata (foto), nel ruolo di massofisioterapista. Il professionista ragusano conosciuto nell’ambiente sportivo ha ottenuto le credenziali per il ruolo di Massoterapista Sanitario F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio), di Operatore sanitario certificato Human Tecar Specialist, inoltre, è Specialista in Attività motoria nella Sindrome Metabolica ed ha acquisito la specializzazione in Osteopata alla Fisiomedic Academy di Seregno (MB). Lacognata in passato ha avuto collaborazioni con l’Atalanta, società di seria A, e con la Sicula Leonzio e da tre anni continua ad essere una pedina attiva nel progetto del “Cigno”. Il bravo Fabio metterà anche quest’anno tutta la sua esperienza professionale al servizio di mister Lucenti per poter avere i giocatori sempre abili e arruolati. Da quando il Dr Lacognata è arrivato a Santa Croce ha contribuito a far crescere uno dei settori cardini dell’organizzazione della prima squadra, migliorando con nuove tecniche di manipolazione e nuovi strumenti i recuperi dagli infortuni più svariati. .
L’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni dal professionista ragusano ha indotto la dirigenza del “Cigno” a proporgli il rinnovo anche per questa stagione e la sua figura andrà a completare lo staff medico. Il “Cigno” per assicurarsi le prestazioni del Dr Lacognata ha dovuto superare la concorrenza di società di categoria superiore che avevano messo gli occhi sul bravo professionista, ma, la “ragion del cuore” ha avuto la meglio e l’unione è stata consensuale.
” il lavoro svolto negli ultimi anni dal Dr LaCognata ha contribuito particolarmente ai recenti successi del club – commenta il direttore generale del Cigno Claudio Agnello – la sua elevata competenza e professionalità, impiegata dietro le quinte nella cura degli atleti, hanno palesemente influito positivamente sulle prestazioni dei giocatori e, nonostante le numerose richieste di collaborazione in altri club, siamo felici ed orgogliosi di averlo ancora nel nostro staff”.
www.updsantacroce.com