Il Santa Croce a Palazzolo con tante assenze. Mercato in entrata con Baki e Ascia.
Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale
Il Santa Croce dovrà affrontare la difficile trasferta contro lo Sport Club Palazzolo al suo debutto nel campionato di Eccellenza. Una trasferta proibitiva per gli uomini di Gaetano Lucenti che si troveranno di fronte un’autentica corazzata, costruita per il ritorno nel campionato di serie D. La società gialloverde cara al presidente Graziano Cutrufo. Infatti, non ha badato a spese per il pronto ritorno in quarta serie, approntando un organico di tutto rispetto con nomi importanti. Alla corte di mister Favara, infatti, in estate sono approdati direttamente dal Siracusa di serie C, giocatori del calibro di Giordano e Spinelli, mentre, tra conferme e nuovi arrivi, si sono accodati, il portiere Ferla, Fichera, Grasso e Cortese. Il potenziale degli avversari, comunque, non intimorisce la squadra di Lucenti che dovrà sopperire l’assenza di ben quattro titolari (Jatta, Fiore, Sammartino e Gravina) che dovranno scontare un turno di squalifica rimediato nella scorsa stagione. “Sappiamo che sarà una gara difficile perché andiamo ad affrontare una delle big del campionato. – dice mister Gaetano Lucenti – Ci mancheranno quattro pedine importanti ed è un fattore che ci potrà dare ulteriormente fastidio. In ogni caso andremo lì a giocarci la nostra gara, facendo una partita di contenimento per cercare di portare via un risultato positivo”. La gara si giocherà allo stadio “Scrofani Sallustro” di Palazzolo Acreide e avrà inizio alle ore 15.30. a dirigere la gara sarà il signor Naselli di Catania che sarà collaborato dai signori Anile di Acireale e Riccobene di Enna.
Intanto la società biancoazzurra rende noti gli innesti di:
- Baki Barkli, classe 99, laterale difensivo di nazionalità albanese proveniente dal Ragusa con cui ha disputato il campionato di Eccellenza la stagione scorsa.
- Ascia Angelo, classe 97, laterale offensivo. Ha vestito le maglie di Sancataldese (Serie D), Nissa (Eccellenza), Gela (Eccellenza) e Atletico Gela (Promozione).
.UPD Santa Croce