Il S.Croce si rinforza in attacco, arriva la firma di un trequartista

L’U.P.D. Santa Croce ufficializza il ritorno in maglia biancoazzurra, dopo diversi anni, del forte fantasista classeoscar_mascara 86, proveniente dal Comiso, OSCAR MASCARA.

Il giocatore di Comiso, già in gruppo con la squadra di La Vaccara dall’inizio della preparazione, ha ultimato insieme alla società le ultime pratiche di tesseramento e sarà a disposizione del mister già a partire dalla prima gara ufficiale della stagione, domenica 30 agosto in Coppa Italia contro il Macchitella che si disputerà presso lo stadio Comunale J. Kennedy di Santa Croce Camerina.

A rendere nota la notizie il direttore generale del Santa Croce Claudio Agnello che esprime la soddisfazione della società per il gradito ritorno al Kennedy del forte attaccante: “il ritorno di Mascara è stato un forte desiderio dei dirigenti, amanti delle sue giocate già ai tempi della sua permanenza a S.Croce alcuni anni fa. Siamo convinti che grazie al lavoro del nostro allenatore, un giocatore come Mascara, possa dare alla squadra un contributo importante in termini tecnici aumentando cosi la spettacolarità del nostro gioco”. 

www.updsantacroce.com

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.