
Il S.Croce lancia la nuova campagna “socio sostenitore”! Per l’Eccellenza arrivano le sciarpe.
Il Santa Croce si prepara al prossimo campionato di Eccellenza e lo fa insieme ai propri tifosi. Dopo il grande successo registrato l’anno scorso, anche questa estate ad essere protagonisti saranno i sostenitori della squadra biancoazzurra con il rilancio della nuova campagna “socio sostenitore”. A partire da giugno infatti, torneranno a “scorrazzare” sui social le note foto ritraenti i sostenitori del Santa Croce con in mano la famosa tessera di socio sostenitore.
“Uniti dalla stessa fede”, è questo lo slogan ideato dall’ufficio comunicazione della società, composto dall’addetto stampa Fabio Fichera, il responsabile al merchandising Giusy Carratello e al social media manager Gianmario Ingallinesi.
Per la nuova stagione non potevano però mancare le novità, infatti oltre alla tessera di socio, i sostenitori potranno ricevere pure la SCIARPA UFFICIALE ESTIVA da indossare alla prima gara di campionato prevista a settembre. La vera innovazione però va in controtendenza, infatti la società ha prodotto volontariamente una quantità limitata di sciarpe che dovranno essere scovate dagli interessati…
A partire da oggi quindi inizia “la caccia alla sciarpa” del SANTA CROCE!
Dove trovarla? Boh…
www.updsantacroce.com