Il S.Croce Calcio rinforza la dirigenza: Peppe Micieli nuovo co-presidente
A partire dalla stagione sportiva 2015/2016 Marco Agnello non sarà l’unico presidente della società, ad affiancarlo nella massima carica dirigenziale sarà Giuseppe Micieli, giovane dirigente che fino ad oggi ha ricoperto la carica di vicepresidente insieme a Fabrizio Arestia.
Giuseppe Micieli, durante il direttivo svoltosi Mercoledi 24 giugno ha presentato la propria candidatura che ha trovato il consenso del direttivo all’unanimità.
A darne l’ufficialità è stato direttamente il Presidente Marco Agnello con una nota: “da quest’anno dividerò la carica di presidente insieme ad una figura emergente che in questi anni ha dimostrato di essere un punto di riferimento importante per tutta la società. La sua nuova figura sarà utile per dare nuovi stimoli e ulteriore
slancio alla nostra organizzazione che con questo passo dimostra come si voglia iniziare a guardare al futuro”.
Parole di entusiasmo anche da parte del nuovo co-presidente Micieli che rinnova il suo impegno per i colori biancoazzurri: “per me è un onore affiancare Marco Agnello dopo tanti anni di impegno per la società. Ringrazio l’intero direttivo per la fiducia nei miei confronti. La mia nuova carica non sarà solo figurativa bensì servirà per dare maggiore apporto e innovazione a quella che per me è una passione travolgente, il Santa Croce Calcio”.
www.updsantacroce.com