Il Delfino torna in campo. Vincè “lancia” il menù a domicilio.

Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale

45 giorni in apnea. Rigorosamente chiusi. Secondo le rigide normative, dettate dal DPCM, anti covid-19. Una scelta forzata con i fornelli spenti. Adesso lo chef Vincè, del ristorante Il Delfino, uno dei partner più rappresentativi del Cigno, con il carisma di sempre, ha voluto “lanciare” l’ennesima sfida. Perchè tutti abbiamo dentro un’insospettata riserva di forza che emerge quando la vita ci mette alla prova. Una diretta facebook per annunciare l’apertura. Solo consegne a domicilio di piatti rigorosamente a base di pesce.

“E’ un menu snello, veloceracconta Vincèalla portata di tutti. Con due, tre antipasti con la nostra intramontabile insalata di polipo, due primi dove primeggia il risotto al Delfino e due secondi con la zuppa di cozze e il pesce spada alla palermitana. I clienti, spero numerosi, possono prenotare via telefono o previo contatto su whatsapp dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20, con la consegna dei piatti fino a casa ( 0932239183 )”. Rigide le norme anti contagio anche in cucina. “Ho preferito lavorare nella mia cucina da soloaggiungeil mio collaboratore entra in cucina quando io mi allontano per le consegne”.

Il traguardo del 4 maggio è a un passo. È il giorno in cui la fase uno, quella acuta, dovrebbe terminare. “Questo è un momento straordinariamente difficile ma dalle difficoltà, in passato, siamo riusciti ad emergere con grande slanciocommenta lo chef Vincè Mi piace ricordare i miei trascorsi lavorativi, l’impegno e la dedizione per costruire il lavoro del futuro. Voglio ricordare la favola della cicala con la formica. Forse dovremmo imparare tutti qualcosa da questa esperienza devastante ma che non ci metterà in fuorigioco”.  Forza e coraggio. Lo chef VINCE’ saprà ancora una volta stupirci. La copertina di updsantacroce.com oggi è tutta per lui!!! 

Marcello Di Grandi
(Tiggì, la notizia corre sui tetti)