
Il Cigno e Scollo si salutano. Non sarà più il resp. del sett. giovanile.
Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale
Cambiamenti in casa UPD Santa Croce Calcio. Dopo aver decretato conclusa la stagione sportiva 2020/2021, il club del Cigno inizia a guardare al futuro.
Futuro che non vedrà tra le file dello staff del Settore Giovanile Santino Scollo, che nelle ultime 3 stagioni sportive è stato a capo delle attività biancoazzurre rivolte ai giovani Under19 e Under17 in qualità di Responsabile.
“ a Santino Scollo vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni per il club – commenta il direttore generale del Santa Croce, Claudio Agnello – Grande uomo di sport che ha contribuito in modo particolare alla crescita del settore giovanile con immensa passione e dedizione. A lui rivolgiamo i migliori auguri per il suo prosieguo sportivo e professionale”.
” Ringrazio con affetto la famiglia del Cigno che mi ha sempre accolto a braccia aperte accompagnandomi nel mio percorso di crescita umana e sportiva – dichiara Scollo – Sono stati anni gratificanti e spero di aver trasmesso ai giovani quei valori che maturano principalmente la persona e solo dopo il calciatore. I nomi di tutti i ragazzi del settore giovanile resteranno scalfiti nel mio cuore. A loro va il mio invito a continuare a credere in ciò che fanno con coraggio, umiltà e passione “.
www.updsantacroce.com