Il Cigno e Scollo si salutano. Non sarà più il resp. del sett. giovanile.

Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale

Cambiamenti in casa UPD Santa Croce Calcio. Dopo aver decretato conclusa la stagione sportiva 2020/2021, il club del Cigno inizia a guardare al futuro.
Futuro che non vedrà tra le file dello staff del Settore Giovanile Santino Scollo, che nelle ultime 3 stagioni sportive è stato a capo delle attività biancoazzurre rivolte ai giovani Under19 e Under17 in qualità di Responsabile.

a Santino Scollo vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni per il clubcommenta il direttore generale del Santa Croce, Claudio AgnelloGrande uomo di sport che ha contribuito in modo particolare alla crescita del settore giovanile con immensa passione e dedizione. A lui rivolgiamo i migliori auguri per il suo prosieguo sportivo e professionale”.

” Ringrazio con affetto la famiglia del Cigno che mi ha sempre accolto a braccia aperte accompagnandomi nel mio percorso di crescita umana e sportivadichiara ScolloSono stati anni gratificanti e spero di aver trasmesso ai giovani quei valori che maturano principalmente la persona e solo dopo il calciatore. I nomi di tutti i ragazzi del settore giovanile resteranno scalfiti nel mio cuore. A loro va il mio invito a continuare a credere in ciò che fanno con coraggio, umiltà e passione “. 

www.updsantacroce.com