
IL CIGNO CADE ANCHE A MAZZARRONE. LA SOCIETA’ INDICE IL SILENZIO STAMPA.
Official Sponsor
-Nella foto di intestazione il difensore Salvatore Mancuso
E’ proprio un periodo nero per il Cigno che con la sconfitta di domenica pomeriggio a Mazzarrone è a quasi un passo dalla lotteria dei playout. La matematica non condanna ancora la squadra di Lucenti, ma, ci vorrebbe un vero miracolo per evitare gli spareggi salvezza.
Domenica i biancazzurri contro i gialloverdi di Mazzarrone, hanno tenuto bene solo nella prima frazione di gioco, sfiorando in un paio di occasioni la rete del vantaggio con Restivo e Cortes, ma, la scarsa lucidità e la bravura del portiere etneo, hanno negato la felicità ai ragazzi di Lucenti.
Nella ripresa il Mazzarrone è venuto fuori ed è riuscito a passare in vantaggio con una prodezza del proprio capitano che da trenta metri ha sorpreso l’incolpevole Alcaraz.
I biancazzurri hanno cercato di reagire, ma, gli attacchi si sono dimostrati deboli per la difesa ospite che ha chiuso senza patemi. La gara si è praticamente chiusa a dieci minuti dal termine con il raddoppio locale che è arrivato sugli sviluppi di un contropiede concluso felicemente dal reparto offensivo giallorosso.
A fine gara nessun commento da parte di mister Lucenti con la società che ha indetto il silenzio stampa.
WWW.UPDSANTACROCE.COM