Il Cigno a Ragusa per la Coppa. Apprensione per le sorti del Kennedy.

Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale

La gara di ritorno di Coppa Italia contro il Ragusa vedrà un Santa Croce diverso rispetto a sette giorni fa. Mister Lucenti per l’occasione, infatti, recupererà ben quattro giocatori che rientreranno dopo la squalifica pregressa della scorsa stagione. A dar manforte alla causa biancazzurra ci saranno i difensori Enrico Morales e Angelo Gravina, il centrocampista Leo Escobar e il giovane Salvatore Quartarone che saranno nuovamente a disposizione del tecnico Lucenti. Il trainer del cigno avrà così nuove soluzioni da mettere in campo per cercare una rimonta che potrebbe essere nelle corde dei biancazzurri. Ancora out il difensore Salvatore Ravalli e l’attaccante Luca Gulino per problemi fisici, così come, il difensore Giuseppe Sferrazza che ancora deve scontare una giornata di squalifica. Tanti dubbi, invece sullo svolgimento a porte aperte della gara che si giocherà allo stadio “Aldo Campo” con la conseguente assenza di entrambe le tifoserie così come è stato nella gara d’andata disputatasi al “Kennedy”. Sul momento attuale un commento del direttore Generale Claudio Agnello:

” Viviamo un periodo di forte apprensione per via delle incertezze riguardo al ritorno o meno del pubblico sugli spalti.dice il dg Claudio Agnello (foto)Il club sta investendo non poche risorse per l’adeguamento dell’impianto ottenendo di recente il rinnovo dell’agibilità grazie anche alla fattiva collaborazione con l’arch. Occhipinti quale dirigente del 3 dipartimento del Comune. Intanto domani saremo impegnati nel ritorno di Coppa a Ragusa e, nonostante la sconfitta all’andata, pensiamo di avere ancora le possibilità di superare il turno. Ci aspettiamo una prova convincente da parte della squadra”.

La gara si disputerò allo stadio “Aldo Campo” con inizio alle ore 16.00, a dirigere la gara sarà il signor Andrea Augello della sezione di Agrigento che sarà collaborato dai signori Pablo Vasques e Stefano Garofalo entrambi della sezione di Siracusa.

www.updsantacroce.com