Ciccio Leone rimane a Santa Croce:”obiettivo salvezza, con mister Lucenti si lavora bene”
Santa Croce Camerina. Ancora un’altra conferma importante per il Santa Croce che nella giornata di ieri, ha trovato l’accordo con il bomber Ciccio Leone. Il giocatore vittoriese, lo scorso campionato, capocannoniere dei biancazzurri, non ha esitato più di tanto ad accettare l’offerta del dg Claudio Agnello che gli consentirà di continuare la sua avventura con il Santa Croce.
“Sono contento di rimanere a Santa Croce, – dice Ciccio Leone – e spero di ricambiare la fiducia e di fare bene come lo scorso anno. L’obiettivo sarà quello di salvare la categoria il prima possibile e sono contento di continuare a lavorare con mister Lucenti che riesce a farmi rendere al meglio”. Soddisfazione, anche da parte della dirigenza che voleva fortemente la conferma di Leone che durante la scorsa stagione è entrato di prepotenza nei cuori dei tifosi biancazzurri.
“Riconfermare uno degli atleti più rappresentativi della scorsa stagione è un passo importante. – dice il dg Claudio Agnello – Leone oltre ad aver disputato un campionato esaltante in termini tecnici e di realizzazioni, è stato un esempio per i compagni per professionalità e attaccamento alla maglia. Con questi ingredienti il rapporto non poteva che continuare”. La campagna di rafforzamento continua senza soste e nei prossimi giorni con l’apertura ufficiale delle liste di trasferimento, saranno ufficializzati altri colpi mercato.
UPD Santa Croce