Calciomercato: il S.Croce mette a segno un altro colpo. Al Kennedy arriva…
L’U.P.D. Santa Croce Calcio, dopo l’arrivo del bomber Peppe Domicoli, ufficializza anche il tesseramento del forte attaccante ragusano, proveniente dalla New Team Ragusa, FEDERICO BUFALINO.
Classe 89, Bufalino ha vestito le maglie del Ragusa, Siracusa, Pavia, Taranto, Riccione e Leonfortese.
Il neo attaccante biancoazzurro ha regolarizzato il proprio tesseramento nella giornata di oggi, venerdi 11 dicembre, presso lo Stadio J. Kennedy di Santa Croce insieme al direttore generale Claudio Agnello e al copresidente Peppe Micieli. A renderlo noto direttamente il diggì biancoazzurro C. Agnello che esprime la soddisfazione della società per il nuovo arrivo: “con l’innesto di Bufalino chiudiamo il mercato per ciò che riguarda il reparto offensivo che, grazie al lavoro del nostro ds Nasello, riteniamo sia tra i reparti più quotati della categoria. Adesso attendiamo i responsi del campo per cercare di rilanciare una stagione, fin qui, balbettante”.
Soddisfazione anche da parte del copresidente Peppe Micieli che spera in un girone di ritorno entusiasmante: “la società sta lavorando affinché, dopo la chiusura del mercato, ci sia una squadra ancora più quotata rispetto ad inizio stagione, rimpiazzando adeguatamente i tanti giocatori ceduti alcuni giorni fa. Ci auguriamo che i nuovi innesti, insieme agli attuali giocatori in organico, possano dare un aiuto consistente per tentare un assalto ai play-off”.
www.updsantacroce.com