Calcio S.Croce, Barrera SUPER! Piovono elogi per il giovane portiere locale. IL VIDEO

Si conclude con una prodezza del giovanissimo portiere locale GIOVANNI BARRERA (classe 99) la stagione sportiva dell’Upd12734164_10205508980226395_2083280763418932873_n Santa Croce che domenica ha reso inviolata la porta dei biancoazzurri parando un calcio di rigore decisivo, sancendo cosi il match con il risultato di 0 a 0 contro un mordente Casteltermini. A fine gara ovazione di tutto lo stadio J. Kennedy per il talentuoso ragazzone di S.Croce che con una scenografica parata di piede conclude nel migliore dei modi la sua prima stagione in maglia biancoazzurra in prima squadra. A solo un giorno dalla gara non potevano mancare gli elogi di tutto l’ambiente camarinense per un giovane cresciuto nel vivaio locale e che si affaccia con ambizioni al mondo dei dilettanti.

“Le recenti prestazioni di Giovanni inorgogliscono l’intera società – dice il direttore generale Claudio Agnellointerv claudio upd Già da diverse settimane a questa parte le performance del giocatore sembravano crescere sempre di più e domenica abbiamo assistito ad una ulteriore prestazione maiuscola. A lui vanno i complimenti di una intera società, sia per i gesti tecnici visti in campo ma sopratutto per l’enorme impegno prodotto per l’intera stagione nonostante la cosi giovane età.” Elogi a palate anche da parte del Responsabile al Settore Giovanile Ivano Dimartino che sottolinea la crescita di Barrera nel vivaio biancoazzurro: “il percorso tecnico e sportivo di Giovanni negli ultimi anni deve essere da esempio per tutti i giovanissimi calciatori. Barrera fin qui è la testimonianza che il lavoro paga sempre. La sua tenacia e forza di volontà sta iniziando a raccogliere i primi frutti, a lui vanno i complimenti dell’intero staff tecnico del settore giovanile”.

Di seguito il video del calcio di rigore neutralizzato da Barrera durante il match tra S.Croce e Casteltermini, durante l’ultima partita del campionato di Promozione 2015 / 2016.

www.updsantacroce.com

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.