“a volte ritornano”

Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale

L’U.P.D. Santa Croce Calcio rende noto l’ingresso nello staff tecnico di Corrado Alì (foto insieme al diesse Paolo Fazio).
Volto molto noto negli ambienti sportivi camarinensi, l’allenatore ragusano torna a collaborare con il club del Cigno dopo essere stato tra i protagonisti della storica promozione in Eccellenza nel 2010 con i colori biancoazzurri.
Dopo un colloquio con il direttore sportivo Paolo Fazio tenutosi presso i locali de “La Bottechita Nueva” a Santa Croce, mister Alì ha accettato la proposta del club della “Città del Sole” a ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri e allenatore in seconda: ” per me è come tornare a casa  – commenta Alì – La voglia di riprendere a fare calcio è sempre stata tanta ma in questi anni le proposte ricevute da altri club non mi hanno mai convinto, cosi ho preferito dedicarmi ad altro. Ho sempre considerato Santa Croce una delle pochissime realtà serie e competenti nel territorio e per questo non potevo non accettare la proposta ricevuta dalla dirigenza. Qui ritrovo una famiglia a cui sono sempre stato affezionato, ringrazio il club per aver riposto in me cosi tanta fiducia. La ricambierò con il massimo impegno”. 

www.updsantacroce.com