“Terre dei Nonni”, partner in prima linea del Santa Croce Calcio!

Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale


Terre dei Nonni e l’Upd Santa Croce Calcio sono due realtà che si somigliano e per questo l’azienda conserviera di Ivanó Iurato ha deciso di appoggiare il team del suo paese nella stagione 2018/2019.
I punti in comune? Gli oltre sessant’anni di storia della squadra e il mezzo secolo di esperienza contadina della famiglia Iurato. Storicità vissute con progetti nuovi e ambiziosi: il campionato di Eccellenza per i ragazzi di mister Lucenti da una parte, il mercato del food da conquistare per il team di Terre dei Nonni. L’azienda è una squadra e come quelle sportive per funzionare deve allenarsi e farsi trovare pronta agli appuntamenti importanti. Il Santa Croce adesso cercherà un pronto riscatto in trasferta a Rosolini, per inseguire il sogno Playoff. Trasferte prestigiose anche per Terre dei Nonni che, nella stagione delle fiere espositive sarà presente il 7 e 8 aprile alla Natural & Organic Products Europe 2019, la fiera di Londra dedicata ai prodotti naturali.
Doppio appuntamento a maggio: TuttoFood a Milano, la manifestazione b2b dedicata al mondo del food che si svolgerà tra il 6 e il 9 maggio nei padiglioni di Rho Fiera. Dal 18 al 20 maggio, invece, si torna in provincia, a Vittoria, per la nuova edizione di Med in Food, il salone del gusto siciliano.
Trasferte importanti nelle quali dare il meglio e concretizzare l’impegno quotidiano che è la ricetta base di ogni storia di successo. Santa Croce e Terre dei Nonni puntano in alto, insieme!
www.terredeinonni.it


Nella foto lo staff di Terra dei Nonni insieme alla squadra dell’UPD Santa Croce e ai dirigenti in presenza del Sindaco della città Dott. Giovanni Barone, in occasione di una gara del campionato di Eccellenza svoltasi al Comunale Kennedy.

www.updsantacroce.com