Scuola Calcio: il Santa Croce al torneo “Favara Academy” di Kastalia

I bambini del Santa Croce tornano da Kastalia con un 2° posto per la categoria “2004” e un 3° posto per la categoria “2003” a conclusione del “1° trofeo Favara Academy” disputato l’1, il 2 e il 3 di maggio.

Grande partecipazione ed entusiasmo per i giovanissimi biancoazzurri che, insieme alle famiglie, hanno dato vita a tre bellissime giornate di sano sport e divertimento. Impegnati al torneo, oltre al Santa Croce e alla società organizzatrice, Favara Academy, anche molte società sportive del territorio provinciale e non. Circa 30 sono stati i bambini della Scuola Calcio del S.Croce impegnati all’evento, seguiti dall’istruttore Peppe Venezia e dal responsabile al settore giovanile Ivano Dimartino, coadiuvati da tanti genitori al seguito. Proprio Ivano Dimartino, al rientro della “truppa” tra le mura di casa del Kennedy, esprime grande soddisfazione per l’esperienza trascorsa: “siamo contenti che la manifestazione sia ben riuscita – dice il responsabile della Scuola Calcio biancoazzurra – essere partecipi di cosi tanto divertimento e svago per i bambini ci riempie di orgoglio. Siamo sicuri che per loro è stata un’esperienza positiva e costruttiva sotto tanti punti di vista. A nome della società rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti agli organizzatori del torneo, alle società partecipanti e ai tanti genitori presenti, sempre pronti a sostenere sia i loro figli che noi dello staff”.  

Tanti i riconoscimenti portati a casa dal Santa Croce, infatti, oltre all’ottimo 2° posto con i nati nel 2004 e al buon 3° posto con i nati nel 2003, a ricevere il premio come “miglior portiere” è stato il piccolo “guardia pali” Giuseppe Alvani nato nel 2004. Al talentuoso Lorenzo Votadoro invece è andato il premio di “miglior giocatore categoria 2004”.

Archiviata la bella esperienza, lo staff, i genitori e tutti i bambini del S.Croce partecipanti al torneo di Kastalia si raduneranno Mercoledi 13 maggio presso il rinomato ristorante Rosengarten di Punta Secca per una cena sociale, festeggiando cosi gli ottimi risultati ottenuti.

     

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.