Online Drugstore,malegra no prescription,Free shipping,top avana order online,Discount 10%

L’Upd S.Croce omaggia la città in biblioteca. Il Sindaco indossa la maglia:”Eccellenza impegnativa, daremo tutti una mano”

Il Santa Croce chiude la propria stagione con l’ultimo brindisi. Domenica 20 maggio, presso i locali della biblioteca comunale, la società sportiva biancoazzurra ha voluto omaggiare la comunità locale con un piccolo evento di ringraziamento. “Santa Croce in Eccellenza, il Trionfo di una Città”, citava cosi lo slogan della serata, incentrando l’evento esclusivamente sulla spinta e il sostegno dimostrato dai cittadini di S.Croce nei confronti di una società e di una squadra che hanno conquistato un risultato storico quale la promozione al campionato superiore, precedentemente avvenuta solo nel 2010. Presenti alla manifestazione, oltre ad un consistente numero di sostenitori, sponsor e rappresentanti di altre società sportive, anche diversi volti istituzionali come il primo cittadino Giovanni Barone, il vicesindaco Giovanni Giavatto, l’assessore Giulia Santodonato e altri componenti della giunta, il presidente del consiglio comunale Piero Mandarà ed altri consiglieri comunali. In rappresentanza del CONI il Presidente Gianstefano Passalacqua, per la delegazione provinciale FIGC il Presidente Claudio La Mattina insieme ad un componente del direttivo Peppe Licata. Ospite della serata anche l’Associazione Italiana Arbitri con la presenza del componente Luca Agnello.

Dopo la visione di un videoclip che ha ripercorso i momenti più belli ed emozionanti del 6 maggio (finalissima playoff S.Croce – Terme Vigliatore) e la presentazione di tutta la squadra e del gruppo dirigenziale dell’U.P.D. Santa Croce, la parola è passata ad alcuni ospiti.

“Godetevi questo momento – esordisce così il presidente provinciale del CONI Passalacqua – non abbiate timore delle prossime sfide, anche una piccola comunità come Santa Croce può continuare a stupire”.

Dello stesso avviso il Delegato provinciale della FIGC Claudio La Mattina che sottolinea gli ottimi risultati sportivi di molte squadre iblee: “Santa Croce tra i successi più importanti ma anche altre città hanno fatto bene, un anno importante per il calcio della nostra provincia, un plauso particolare ai dirigenti del Santa Croce che si spendono da tanti anni per la bandiera di questa città”.

Tra i tanti interventi anche quello del Sindaco Giovanni Barone che ha chiuso la serata indossando la maglia ufficiale della squadra donatagli dai presidenti Marco Agnello e Peppe Micieli: “il campionato di Eccellenza è una competizione prestigiosa e impegnativa. – commenta cosi il primo cittadino – questi atleti e questa società hanno raggiunto un traguardo straordinario grazie anche al sostegno della città. Dietro un successo di questo calibro esiste un lavoro immenso fatto da tutti coloro che stanno dietro le quinte e il mio particolare ringraziamento va a loro. A partire da oggi, tutti abbiamo il dovere di fare la propria parte per contribuire a questo movimento, non solo la società civile e gli imprenditori ma anche le istituzioni. Staremo vicini alla società e alla squadra anche nel prossimo campionato, contribuendo a far si che questo sogno possa continuare”.

A conclusione della serata è stato consumato un rinfresco omaggiato dal partner ufficiale del Santa Croce Calcio, il noto Caffè Mokambo. 

www.updsantacroce.com

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*