La palestra dell'Upd Santa Croce sarà ancora la TOP LINE: "ridotti gli infortuni"

La palestra dell'Upd Santa Croce sarà ancora la TOP LINE: "ridotti gli infortuni"

Anche per la stagione 2017/2018 l’Upd Santa Croce rinnova la collaborazione sportiva con la nota palestra locale TOP LINE. 

La TOP LINE, ospiterà quindi anche per la corrente stagione agonistica le attività sportive della prima squadra dell’U.P.D. Santa Croce militante nel campionato regionale di Promozione, sotto l’attenta osservazione del prof Ciccio Bellassai che metterà a disposizione l’intera struttura dotata di attrezzi all’avanguardia. Grazie agli ampi locali in ambienti sani e costantemente igienizzati la rosa dei giocatori della prima squadra potrà svolgere le loro attività con serenità e concentrazione, senza disturbare il normale svolgimento dei corsi. La palestra Top Line è molto frequentata e si avvalora di un numero cospicuo di soci che curano la cultura dello sport, finalizzato al benessere psico/fisico.

Dopo diverse stagioni sportive in collaborazione, l’Upd Santa Croce e la Top Line continuano quindi il loro sodalizio grazie sopratutto agli ottimi risultati ottenuti sugli atleti durante la scorsa stagione che ha registrato una percentuale di infortuni molto bassa.

 

Fabio Fichera

(Ufficio Stampa U.P.D. Santa Croce) 

 

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *