Juniores, esordio col botto per il S.Croce. Al Kennedy goal a grappoli!

Juniores, esordio col botto per il S.Croce. Al Kennedy goal a grappoli!


Spazio Pubblicitario
Partner Ufficiale

Inizia ufficialmente il campionato Under 18 per il Santa Croce. Alla prima giornata del torneo, i ragazzi di mister Santino Scollo ospitano al Kennedy lo Sporting Eubea, lunedi 5 novembre. Dopo il primo tempo, bloccato sullo 0 a  0 e un rigore parato dal portiere ospite, il S.Croce esce fuori nella seconda frazione con un Belmonte trascinatore. Con gli ospiti in inferiorità numerica a causa di una espulsione a fine primo tempo, i locali di Scollo sbloccano con Parisi e poi dilagano grazie alla tripletta del bomber Michele Nicosia (foto) e alle reti del difensore Baki e il mediano Iurato, quest’ultimo che trafigge il portiere ospite con un tiro da 30 metri. Gara quindi che si spegne con un tennistico 6 a 0 quale ottimo biglietto da visita per un Santa Croce all’esordio nel campionato Juniores. “nel primo tempo potevamo essere più bravi a finalizzare ma gran parte del merito va al portiere avversariocommenta mister Scollo a fine partitapoi nella seconda frazione siamo riusciti a sbloccare e tutto è stato più semplice. Al di la del risultato sono molto soddisfatto dello stile comportamentale della squadra che ha affrontato l’avversario con sportività. Siamo ancora alla prima gara e nonostante la bella vittoria ritengo ci sia ancora molto da lavorare”. 

Di seguito i primi 11 del Santa Croce scesi in campo Lunedi 5 novembre per la prima gara del campionato Juniores contro lo Sporting Eubea:
Salerno 00, La Rosa 01, Campo 00, Garofalo 01, Malang 00, Baglieri 01, Belmonte 00, Iurato 01, Nicosia 00, Baki 99, Parisi 02.

Santa Croce        6
Sporting Eubea 0

www.updsantacroce.com

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *