Il S.Croce lancia la nuova campagna "socio sostenitore"! Per l'Eccellenza arrivano le sciarpe.

Il S.Croce lancia la nuova campagna "socio sostenitore"! Per l'Eccellenza arrivano le sciarpe.

Il Santa Croce si prepara al prossimo campionato di Eccellenza e lo fa insieme ai propri tifosi. Dopo il grande successo registrato l’anno scorso, anche questa estate ad essere protagonisti saranno i sostenitori della squadra biancoazzurra con il rilancio della nuova campagna “socio sostenitore”. A partire da giugno infatti, torneranno a “scorrazzare” sui social le note foto ritraenti i sostenitori del Santa Croce con in mano la famosa tessera di socio sostenitore.

“Uniti dalla stessa fede”, è questo lo slogan ideato dall’ufficio comunicazione della società, composto dall’addetto stampa Fabio Fichera, il responsabile al merchandising Giusy Carratello e al social media manager Gianmario Ingallinesi.

Per la nuova stagione non potevano però mancare le novità, infatti oltre alla tessera di socio, i sostenitori potranno ricevere pure la SCIARPA UFFICIALE ESTIVA da indossare alla prima gara di campionato prevista a settembre. La vera innovazione però va in controtendenza, infatti la società ha prodotto volontariamente una quantità limitata di sciarpe che dovranno essere scovate dagli interessati… 

A partire da oggi quindi inizia “la caccia alla sciarpa” del SANTA CROCE!

Dove trovarla? Boh…

 

www.updsantacroce.com

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *