Il S.Croce inizia la campagna acquisti. In porta confermato il giovane Ciccio Campo

Il S.Croce inizia la campagna acquisti. In porta confermato il giovane Ciccio Campo

Inizia la composizione della rosa per il S.Croce. Dopo l’ufficialità della guida tecnica che vedrà Gaetano Lucenti sedere ancora una stagione sulla panchina biancoazzurra, arriva il primo innesto della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Promozione. Per il ruolo di portiere è stato confermato a pieni voti il giovane guardiapali Francesco Campo.

L’estremo difensore biancoazzurro, in questi giorni, ha formalizzato il suo tesseramento con la società del S.Croce in presenza del direttore generale Claudio Agnello. La firma dell’accordo lo legherà alla squadra biancoazzurra per l’intero campionato: “la società e l’allenatore puntano molto sul giovane portiere Campo – commenta il direttore Agnello – dopo il suo ottimo finale di stagione era doveroso tentare la sua riconferma e siamo contenti del suo gradimento ai colori del S.Croce. Lanciare un portiere cosi giovane non è da tutti e siamo certi che il ragazzo non deluderà le attese”.

Francesco Campo, classe 98, nonostante la giovane età ha già militato un’ intera stagione nel S.Croce durante lo scorso campionato di Promozione ed ha vestito in precedenza le maglie del Modica e Vittoria in Eccellenza, della New Team Ragusa e Comiso in Promozione. Cresciuto nelle giovanili della Metasport Ragusa, ha militato per 6 mesi anche nelle giovanili del Catania Calcio.   

www.updsantacroce.com

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *