Il S.Croce con i piedi per terra. Il dg Agnello a UltimaTV: "torneo insidioso ma non poniamoci limiti"

Il S.Croce con i piedi per terra. Il dg Agnello a UltimaTV: "torneo insidioso ma non poniamoci limiti"

“….il Santa Croce, una sorpresa che non vuole smettere di stupire.” Lo definisce cosi il periodo positivo del S.Croce Giovanni D’Antoni, giornalista di “Ultima TV”, che in un suo articolo ha parlato della situazione attuale delle due squadre iblee più in forma del campionato di Promozione, Ragusa e Santa Croce.

A parlare del S.Croce ci ha pensato il direttore generale biancoazzurro Claudio Agnello che al microfono diImmagine - Copia “Ultima TV” esalta lo stato di forma della squadra ma raccomanda di tenere ben saldi i piedi a terra: “Siamo una piccola piazza, ma conosciamo questa categoria come le nostre tasche. Cerchiamo ogni anno di allestire una squadra per i playoff e quest’anno siamo partiti col giusto passo. Tanto lavoro e una buona programmazione, chissà che non sia l’anno buono”.

La giusta dose d’entusiasmo, senza però fare il passo più lungo della gamba, questo l’obiettivo dichiarato dal dg della compagine biancoazzurra al giornalista D’Antoni: “Sulle ali dell’entusiasmo, battiamo il ferro finché è caldo, è giusto che sia così. Questa categoria è difficile e siamo ancora ad ottobre, è vero che ci sono squadre ben più attrezzate di noi ma mai dire mai…”

www.updsantacroce.com

Di seguito il link dell’articolo di Giovanni D’Antoni, pubblicato sul sito di “Ultima TV”

Due squadre, un solo sogno. Città di Ragusa e Santa Croce si giocano l’Eccellenza

 

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *