Calciomercato, il S.Croce puntella l’attacco. Dagli svincolati arriva Marco Adamo

L’U.P.D. Santa Croce Calcio ufficializza un gradito ritorno in maglia biancoazzurra. Al Kennedy sbarca anche il forte attaccante Marco Adamo, classe 79, proveniente dal Pozzallo.

La punta di Donnalucata, negli ultime stagioni, oltre a vestire la maglia del Pozzallo, ha giocato anche nel Pachino.

Adamo ha vestito, diverse stagioni fa, anche la maglia del S.Croce inanellando ottime prestazioni. Oggi torna nella società camarinense con l’apprezzamento e l’entusiasmo di tutto l’ambiente e dell’intero consiglio direttivo.

Ad ufficializzare l’accordo tra le parti è stato il direttore generale del S.Croce Claudio Agnello che nella giornata di10952401_906669992700167_2996113099895067719_n oggi, sabato 23 gennaio, ha formalizzato il tesseramento insieme al giocatore, presso lo Stadio J. Kennedy di S.Croce, alla presenza dei presidenti Marco Agnello e Peppe Micieli. ” le attenzioni rivolte ad Adamo risalgono già da diverso tempo – commenta il diggì Agnello – la stima e l’apprezzamento della società nei suoi confronti è sempre stato indiscusso ma mai siamo riusciti a cogliere le condizioni giuste per riportarlo a S.Croce. Oggi finalmente siamo riusciti nell’intento, conciliando cosi le nostre esigenze di rimpolpare il reparto offensivo in concomitanza con il suo svincolo dal Pozzallo”.  

Adamo sarà a disposizione dell’allenatore La Vaccara a partire dal prossimo match tra Canicatti e S.Croce del 31 gennaio in quanto dovrà scontare una giornata di squalifica.

www.updsantacroce.com

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.