Allievi, il S.Croce brinda il 2018 con una bella vittoria in trasferta. Sauna, "El segna semper lu"

Allievi, il S.Croce brinda il 2018 con una bella vittoria in trasferta. Sauna, "El segna semper lu"

I ragazzi di mister Papa bagnano il 2018 subito con una bella vittoria. I camarinensi venivano da un fine 2017 grigio con le deludenti sconfitte esterne inanellate prima dalla Juniores, 5 a 1 con il Per Scicli, e poi dagli Allievi 2 a 0 a Giarratana.

Le vacanze natalizie sembrano aver ridato linfa ai giovani del S.Croce che Mercoledi 3 gennaio si sono rituffati in campionato con la categoria Allievi e nonostante le “abbuffate” di Natale i camarinensi sono scesi in campo con autorità, imponendosi con un secco 5 a 1 sullo Junior Vittoria presso lo stadio comunale di Acate. Le reti sono state realizzate da Peppe Sauna (doppietta) sempre più cannoniere della squadra, Enrico Papa (doppietta) e Carmelo Gurrieri. 

La gara disputata non avrà riscontro in termini di classifica vista la militanza dello Junior Vittoria ai campionati regionali ma la bella vittoria servirà ai ragazzi di mister Papa ad aumentare la fiducia e la consapevolezza dei propri mezzi in vista del prosieguo del torneo che si prolungherà fino ad Aprile.

Di seguito il video amatoriale dei due gol realizzati dal giovane attaccante Sauna.

www.updsantacroce.com

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *