2.a categoria, l’Atl. S.Croce va in vacanza. Orazio Emmolo: “grazie a tutti”

Dopo l’U.P.D. Santa Croce che ha sfiorato i playoff per soli 2 punti, anche l’Atletico S.Croce conclude la propria stagione agonistica. I ragazzi di Michele Santoro hanno centrato gli spareggi playoff ma sono stati eliminati al primo turno sull’ostico campo di Vizzini. Nonostante il rammarico scaturito dal risultato sportivo, gli ambienti biancoazzurri sembrano piuttosto soddisfatti di una stagione comunque ben disputata. Proprio da uno dei rappresentanti dell’Atletico S.Croce arrivano i primi ringraziamenti di fine stagione come quelli di Orazio Emmolo che con un post su facebook rende pubbliche le sue soddisfazioni e i suoi elogi per tutti coloro che hanno contribuito alla causa Atletico Santa Croce. Di seguito le parole del dirigente biancoazzurro Orazio Emmolo:

“La stagione calcistica dell’Atletico Santa Croce è ormai giunta al termine e mi sembra giusto fare un doveroso ringraziamento a chi ha reso, e spero renderà, ancora possibile questo meraviglioso progetto.
Ringrazio il presidente Salvatore Mandarà che nonostante i mille impegni si è reso sempre disponibile alla causa anche a distanza. Il grande supporto datoci dall’Upd Santa Croce nelle persone dei presidenti Marco Agnello e Peppe Micieli e nella persona del direttore Claudio Agnello. Un GRAZIE enorme va a tutti i giocatori che durante la stagione hanno dato il 1000%, nonostante arbitraggi di parte, minacce di tifosi avversari e campi al limite della praticabilità, mettendo spesso da parte anche famiglia, mogli, fidanzate, amici e divertimento ed hanno lottato solo ed esclusivamente per onorare la maglia. E per finire un GRAZIE speciale va a Benedetto Puglisi ed a Mr. Santoro per aver creduto in questi giovani ragazzi ed aver fatto rinascere in loro la voglia di fare bel calcio e farlo per la felicità del proprio paese… FORZA ATLETICO ⚪️🔵❤️ “.

www.updsantacroce.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*